Cessione del Quinto Dipendenti Privati Roma

Cessione del Quinto Dipendenti Privati a Roma
La Cessione del Quinto per Dipendenti Privati a Roma
La Cessione del Quinto Dipendenti Privati è una comoda formula di prestito personale, che vanta innumerevoli vantaggi. Con la Cessione del Quinto per Dipendenti Privati è possibile richiedere un finanziamento personale per un massimo di 120 massimo. Il pagamento delle rate del prestito avviene attraverso il prelievo, dalla busta paga del contraente, di una cifra massima pari ad un quinto dello stipendio. Da questa formula di restituzione, deriva il termine “Cessione del Quinto”.

Perché per i dipendenti privati la cessione del quinto è il prestito più comodo e flessibile? Semplice. Perché non richiede alcuna garanzia all’ atto della stipula del prestito. Basta una semplice firma per ottenere questa tipologia di finanziamento e la garanzia, necessaria in ogni forma di prestito, è rappresentata dallo stipendio stessa. Ovvero dalla busta paga fornita al lavoratore, che sarà quindi decurtata direttamente dal datore di lavoro, al fine di erogare il prestito e procedere alla conseguente restituzione totale.

Il prestito Cessione del Quinto Dipendenti Privati Roma è estremamente flessibile, in quanto consente di definire la durata del prestito, estinguerlo anticipatamente e gode di rate fisse. Per tutta la durata del finanziamento infatti, le rate restano costanti, per la cifra determinata assieme all’ ente creditizio al momento della stipula.

Il prestito per dipendenti privati a Roma è sicuro, perché coperto da apposita polizza assicurativa. La stessa, per ragioni di massima trasparenza, è inclusa nella rata mensile detratta dallo stipendio del cliente. La Cessione del Quinto è disponibile anche per dipendenti pubblici di Roma.

Sei un Dipendente Privato?

Anche i dipendenti di aziende private possono richiedere quello che è oggi il prestito più semplice e veloce disponibile sul mercato. E’ possibile richiedere la cessione del quinto anche in presenza di problemi finanziari passati o in presenza di altri finanziamenti attivi. La richiesta del prestito cessione del quinto è veramente veloce e molto facile. Per questo, oggi, è il prestito in assoluto preferito dai dipendenti di aziende private a Roma.